Codice Etico e Modello Organizzativo 231
Con delibera del 20 dicembre 2024 Hotel Garden S.p.a. ha deciso di adottare il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001 (il “Modello 231”) ed il relativo Codice Etico (il "Codice Etico").
Tale decisione è volta a garantire una migliore gestione del sistema di controllo interno, favorendo il consolidarsi di una cultura aziendale che valorizzi i principi di trasparenza, eticità, correttezza e rispetto delle regole anche a beneficio dell’immagine aziendale e del rafforzarsi della fiducia degli stakeholders.
Chiediamo a tutti i nostri dipendenti, collaboratori, fornitori, clienti, terzi in genere che abbiano rapporti con la Società di prendere visione del Codice Etico e del Modello 231 perché entrambi sono da considerarsi documento integrativo di ogni rapporto in essere con gli stessi, la cui violazione comporta tutte le conseguenze di legge, nonché la possibilità di risolvere i relativi contratti.
Hotel Garden S.p.a. un Organismo di Vigilanza (“OdV”), che ha il compito di garantire il rispetto dei protocolli e delle procedure contenute nel Modello 231 ed è dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo. Per comunicare direttamente ed in modo riservato all’Organismo di Vigilanza eventuali violazioni del Codice Etico o del Modello 231, è stato istituito l’indirizzo di posta elettronica odv@no-spam.gardenterme.no-spam.it a cui potranno essere inviate le necessarie segnalazioni.
